È un pesce gregario ideale per gli acquari della comunità. Evita il pesce lo stesso con le pinne lunghe. Alla fine, questo pesce è fortemente raccomandato per i principianti. cibo: possiamo classificare questo pesce come omnivoro poiché accetta prontamente il commercio secco (pellet, glitter e altri cibi liofilizzati). Ma ***…
In due parole: questo piccolo pesce molto colorato di circa 4 cm è originario del Sud America e più precisamente dalla Colombia. È endemico per il bacino del fiume Orinoco. È un'ottima scelta di pesce per una comunità di maturità per le sue dimensioni, il suo colore, nonché il suo comportamento piuttosto calmo e pacifico. forma e colore: la sua forma è tipica di questo dei tetra. È rosso e presenta un ocel nero dopo l'opercolo. La pinna anale viene percorsa ai bordi di un bordo nero raffinato. Ha anche la distinzione di avere un occhio molto rosso. : è un pesce gregario ideale per gli acquari della comunità. Evita il pesce lo stesso con le pinne lunghe. Alla fine, questo pesce è fortemente raccomandato per i principianti. cibo: possiamo classificare questo pesce come un onnivoro poiché accetta prontamente che gli alimenti al commercio a secco sono generalmente composti da proteine ??di origine animale anche Altri altri nutrienti di una fonte vegetale. Tuttavia, nell'ambiente naturale quasi tutta la sua dieta sarà composta da diverse specie planctoniche e bentoniche, quindi è più carnivoro di imnivore. Come piccoli crostacei, insetti o vermi. Nell'acquario questo piccolo pesce che può essere descritto come un buon mangiatore accetterà facilmente cibi secchi (pellet, glitter e altri cibi liofilizzati). Ma apprezzerà che vengono forniti cibi congelati come vermi di vasi o artemie, ma anche cibi viventi. Possiamo quindi dire che questo pesce non è molto impegnativo in termini di cibo. Manutenzione: Come precedentemente detto apprezzerà i bidoni della comunità piantati. Per quanto riguarda i parametri di manutenzione, la temperatura può variare da 2 a 28 ° C, il pH può variare da 5,5 a 7,5 e il darté da a 2 ° GH. Riproduzione: il dimorfismo non è evidente tra i due sessi. Il dorsale della femmina è nero con una macchia rossa sotto (a volte arancione, persino giallo). È finito con una punta bianca. Quello del maschio è più grande e con solo un punto nero. Il pH deve essere vicino a 6 e la temperatura di circa 25 ° C. Il cibo utilizzato dovrebbe essere di ottima qualità. Preferiremo una dieta vivente e congelata. Ciò consentirà di mettere i ricambi per la posa in buone condizioni.
1/2982
Scheda tecnica
Capacità Minima Consigliata
Dès 54 Litres
Difficoltà
Facile
Mangiatore Di Alghe
Non
Nano
Non
Cibo
Onnivoro
Origine
Sud America
PH
5.5 et 7.5
Selvaggio
No
Sessabile
Non
Dimensioni Adulto
Mâle : 4 cm, Femelle : 4 cm
Temperatura
20 °C à 28 °C
Area Di Sfondo
Non
Area Di Vita Centro
Sì
Area Di Superficie
Non
Nome Latino
Megalamphodus Sweglesi
Riferimenti Specifici
ean13
6109
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
È un pesce gregario ideale per gli acquari della comunità. Evita il pesce lo stesso con le pinne lunghe. Alla fine, questo pesce è fortemente raccomandato per i principianti. cibo: possiamo classificare questo pesce come omnivoro poiché accetta prontamente il commercio secco (pellet, glitter e altri cibi liofilizzati). Ma ***…