Pesce a matita dorata - rosso - Nannostomus Beckfordi Rouge
search
  • Pesce a matita dorata - rosso - Nannostomus Beckfordi Rouge

Pesce A Matita Dorata - Rosso - Nannostomus Beckfordi Rouge

5,90 CHF
Il pesce a matita più comune e più semplice da mantenere.
Come gli altri pesci da pesca il suo nuoto è speciale (sessioni surlace) e vale una deviazione. Accetta il cibo a glitter, preferisce vivere prede.…
Dimensione: 2-3cm
Sesso: Non Determinato
Quantità

 

Politica di spedizione

Descrizione
pesce pesante dorato Nannostomus Beckfordi

Pesce di gruppo Pacifico e gregario, più a proprio agio con le piccole specie. Richiede un grande volume di nuoto e un coppice. I maschi sfilano e inseguono senza danni.

dimorfismo

femmina più arrotondata, maschio più colorato. Le pinne anali e caudali inferiori del maschio sono rosse.

Riproduzione

in un acquario di cinquanta litri guarniti con schiuma java e piante galleggianti e piante galleggianti e galleggianti Piante e piante galleggianti e piante galleggianti e piante galleggianti in acqua fresca e acida (6 ° dGH e pH da 5,5 a 6,5) possiamo considerare la riproduzione di questo pesce. Per questo il tuo nannostomus beckfordi deve essere alimentato con alimenti di alta qualità perché la carenza di vitamine dei tuoi pesci è spesso la causa dei fallimenti della sua riproduzione. Le larve di zanzare e piccoli insetti, nonché un integratore di vitamina aumenteranno le tue possibilità di successo. Quando una femmina sembra pronta per il compagno introduce nel vassoio di ristampa dove rimarrà sola per 1 o 2 giorni. Quindi presenterai il maschio, preferibilmente una sera perché il Frai molto spesso si svolge la mattina successiva. Rimuovi i genitori per impedire loro di divorare le uova (circa 2). L'ideale sarebbe che il serbatoio di posa fosse dotato di una griglia o un substrato che impedisce ai genitori di uova di uova. La schiusa avviene 2 giorni dopo il Frai. I Fry raggiungono il nuoto libero intorno ai 6 giorni ed è in questa fase della loro crescita che dovremo iniziare a dar loro da mangiare con nauggeri di artemie. Crescono molto rapidamente e saranno in grado di riprodursi a turno circa 6 o 7 mesi.
1/3432

Scheda tecnica

Capacità Minima Consigliata
Dès 54 Litres
Difficoltà
Facile
Mangiatore Di Alghe
Non
Nano
Non
Cibo
Onnivoro
Origine
Sud America
PH
6 à 8
Selvaggio
No
Sessabile
Non
Dimensioni Adulto
Mâle : 6.5 cm, Femelle : 6.5 cm
Temperatura
24 °C à 28 °C
Area Di Sfondo
Non
Area Di Vita Centro
Area Di Superficie
Nome Latino
Nannostomus Beckfordi Rouge

Riferimenti Specifici

ean13
7622
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.