Cardinale Neon Tetra (Bestiame) - Paracheirodon Axelrodi
search
  • Cardinale Neon Tetra (Bestiame) - Paracheirodon Axelrodi
  • Cardinale Neon Tetra (Bestiame) - Paracheirodon Axelrodi
  • Cardinale Neon Tetra (Bestiame) - Paracheirodon Axelrodi
  • Cardinale Neon Tetra (Bestiame) - Paracheirodon Axelrodi

Cardinale Neon Tetra (Bestiame) - Paracheirodon Axelrodi

2,60 CHF
È il famoso neon dei cardinali. Magnifico pesce con un corpo raffinato e allungato caratterizzato da una linea mediana blu di Azure che si degrada verso la schiena e la pancia. Pancia rossa brillante. Deve essere introdotto al numero di 1 persone minimo per sentirsi al sicuro.…
Dimensione: 2cm
Sesso: Non Determinato
Quantità

 

Politica di spedizione

Descrizione

neon cardinalis axelrodi axelrodi

Il cardinale vive in panchina, è un insettivo in un ambiente naturale. Quando si sente al sicuro, il gruppo è disperso, ma questi pesci devono essere in grado di raggrupparsi in caso di stress passeggero. Pertanto, deve essere introdotto al numero di 1 persone minimo per sentirsi al sicuro. In natura, Cardinalis sono davvero panchine di diverse migliaia di persone. Altrimenti, rischiano di sviluppare malattie dovute allo stress. È un pesce molto vivace, che preferisce acqua fresca e acida.

dimorfismo

difficile da riconoscere - negli adulti, le femmine sono più rotonde e più rotonde e presentano le loro Linea marrone "rotta" mentre i maschi hanno questa linea perfettamente retta.

Riproduzione

da 1 a 2dgh pH 6 a 6,5 ??è necessaria una caduta di temperatura per innescare Il frai: 23-24 ° C Lucifuges uova (4 uova al massimo) Rimuovere gli orsi dopo la posa del portello si svolge 24 ore dopo la posa. La frittura nuota dopo 5 giorni. 1) Preparare da 2 a 4 L di acqua di bestiame in un serbatoio: quest'acqua deve essere composta da acqua osmotica tagliata con acqua di rubinetto in modo da avere le seguenti caratteristiche: TH tra 2 e 3 e KH non male. Il pH deve essere compreso tra 5,5 e 6 2) prepararsi in un altro serbatoio (uno 64 L è sufficiente) senza substrato o altri decorazioni d'acqua con le stesse caratteristiche di quella in cui sono i Cardinali. Posizionare 3 femmine rotonde e 3-6 maschi, porta gradualmente la temperatura a 26 ° C. Il serbatoio deve essere debolmente illuminato e posizionato su un supporto bianco in modo da accelerare la posa. 3) Non appena si è verificata la posa, sifone le uova al cestino contenente l'acqua agricola, la temperatura di quest'ultimo serbatoio è stata precedentemente portata a 26 ° C. 4) Durante le successive 24 ore, rimuovere le uova spacchettate per evitare l'aspetto della muffa, che verrebbe comunicata ad altre uova. Possiamo anche usare il blu di metilene per questo scopo. Il pH deve essere frequentemente controllato e corretto se necessario. 5) Successivamente eseguire cambi di acqua di circa il 1 % a settimana, l'ideale è cadere per caduta. L'acqua portata deve avere le stesse caratteristiche della prima. Circa 4 settimane dopo, il valore del pH può essere gradualmente ridotto a un valore più convenzionale. 6) al nuoto gratuito. Devono essere nutriti con infusori, aceto o anguilla microvers. È importante sifone il cibo in eccesso per non inquinare. Dopo 15 giorni, è possibile dare loro naoplies di artemie e macinali.
1/2603

Scheda tecnica

Capacità Minima Consigliata
Dès 54 Litres
Difficoltà
Facile
Mangiatore Di Alghe
Non
Nano
Non
Cibo
Onnivoro
Origine
Sud America
PH
6 à 8
Selvaggio
No
Sessabile
Non
Dimensioni Adulto
Mâle : 5.0 cm, Femelle : 5.0 cm
Temperatura
25 °C à 30 °C
Area Di Sfondo
Non
Area Di Vita Centro
Area Di Superficie
Nome Latino
Paracheirodon Axelrodi

Riferimenti Specifici

ean13
5782
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.