Il "detergente per lo sfondo" di pesce con Barbieloni usati per cercare la sabbia in cerca di cibo rimasto. Resistente e utile, questo pesce non si occupa di altri residenti nell'acquario. Essere mantenuto in un gruppo di 4 persone almeno.…
pesce molto pacifico a cui piace vivere in un gruppo. Un gruppo di 6 persone può essere ospitato in 12 litri. Scegli un substrato adattato perché i Corydora trascorrono la maggior parte del loro tempo per cercare instancabilmente il terreno con i loro barbelli in cerca di cibo. Di norma, accettano tutto ciò che viene offerto loro, che tu sia cibi liofilizzati o congelati. Ma l'ideale è offrire loro vermi macinanti o enchytrati vivi, li adorano. In natura, questi pesci cercano nel terreno alla ricerca di piccole larve. La sabbia di quarzo e il pozzolan sono quindi completamente vietate. Corydoras sterbai conduce molto bene con i piccoli Characidae (neon, emomigramus ...) e con cichlidi nani apistogrammma cacatoooides. Per l'arredamento, ricorda di usare le radici della torba, che consentono ai tuoi padroni di casa di rifugiarsi o semplicemente di sentirti al sicuro. Evita una luce diretta troppo forte. Per fare questo, posizionare alcuni fili di piante che si moltiplicano facilmente negli acquari, offrendo una luce setacciata spesso cercata dai pesci.
dimorfismo la femmina è più Round rispetto al maschio quando li osservi dall'alto.
Riproduzione
Metti una femmina e 2 maschi in un acquario da trenta litri. Come tutte le Corydoras, la femmina inizia a ispezionare l'acquario e si attiva su alcuni punti speciali. La T -parade segue la simulazione della stagione delle piogge con un sostanziale cambio d'acqua di una temperatura di 3 ° C inferiore alla temperatura del serbatoio. Il maschio si posiziona perpendicolare al suo partner che mantiene le sue uova tra le sue pinne anali mentre il maschio emette la sua late. Quindi si dirige verso il foglio di una pianta o contro il vetro e, mentre premere il suo corpo, infila le uova contro il supporto. Una volta terminata la posa, rimuovere i genitori che non sono più utili. Cibo in gran parte con vasi di vasi viventi o congelati o con losanghe di pesce di fondo o semplicemente pellet di pesci ornamentali che cadono sul fondo.
2/4800
Scheda tecnica
Capacità Minima Consigliata
Da 100 litri
Difficoltà
Facile
Mangiatore Di Alghe
Non
Nano
Non
Origine
Sud America
PH
6 à 8
Selvaggio
No
Sessabile
Non
Dimensioni Adulto
Mâle: 5cm, Femelle: 5cm
Temperatura
24 °C à 28 °C
Area Di Sfondo
Sì
Area Di Vita Centro
Non
Area Di Superficie
Non
Nome Latino
Corydoras Sterbai
Riferimenti Specifici
ean13
1829
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
Il "detergente per lo sfondo" di pesce con Barbieloni usati per cercare la sabbia in cerca di cibo rimasto. Resistente e utile, questo pesce non si occupa di altri residenti nell'acquario. Essere mantenuto in un gruppo di 4 persone almeno.…