Pygmé Corydoras - Corydoras Pygmaeus
search
  • Pygmé Corydoras - Corydoras Pygmaeus
  • Pygmé Corydoras - Corydoras Pygmaeus

Pygmé Corydoras - Corydoras Pygmaeus

7,90 CHF
Il "detergente per lo sfondo" di pesce con Barbieloni usati per cercare la sabbia in cerca di cibo rimasto. Resistente e utile, questo pesce non si occupa di altri residenti nell'acquario. Essere mantenuto in un gruppo di 4 persone almeno.…
Dimensione: 1-2cm
Sesso: Non Determinato
Quantità

 

Politica di spedizione

Descrizione

dwarf corydoras corydoras pygmaeus

pacifico; Per mantenere in gruppi almeno 15 persone in un serbatoio lungo almeno 1 cm, con molti nascondigli. Sebbene estremamente piccolo questo Corydoras sia un nuotatore eccellente e in un serbatoio troppo piccolo sbatte contro le finestre.

Dimorfismo

Non molto evidente; Addome paffuto per la femmina matura, che è più grande del maschio.

Riproduzione

un vassoio da 54 litri piantato. Un trio (due maschi e una femmina) vedono anche un gruppo di dieci individui, a cui avremo proposto una dieta ricca di proteine. Un calo di temperatura (2 ° C in meno) e un significativo cambio d'acqua innesca la posa come nell'altro Cory. Tuttavia, se sono mantenuti permanentemente a 23 o 22 °, non è necessario abbassare la temperatura, basta essere paziente. La posizione di T -ting è generalmente adottata. La femmina emette un singolo uovo alla volta. Circa venti uova in diversi giorni si sono disperse in tutto il serbatoio e su qualsiasi supporto (dalla foglia di Hygrofila al guscio di un Physe vivente). L'incubazione dura una settimana a 23 ° C. Il nuoto gratuito viene raggiunto in 8 giorni. Sono nutriti alla fine di Plankton of Mare, poi da Grindals (per ottenerli, http://membres.lycos.fr/aquavente/aquavente/vers%2grindals.html), microvers, artemias nauplies, successivamente tagliati finemente da tubifex . Un alimento secco in polvere fa anche il trucco (l'inip sarà ad esempio). Le larve sono molto sensibili all'inquinamento, quindi i cambiamenti dell'acqua quotidiana sono indispensabili. Non c'è predazione da parte dei genitori, quindi nessun rischio di lasciarli con le uova e le larve.
1/4731

Scheda tecnica

Capacità Minima Consigliata
Dès 54 Litres
Difficoltà
Facile
Mangiatore Di Alghe
Non
Nano
Non
Origine
Sud America
PH
6 à 8
Selvaggio
No
Sessabile
Non
Dimensioni Adulto
Mâle : 2.0 cm, Femelle : 2.5 cm
Temperatura
21 °C à 25 °C
Area Di Sfondo
Area Di Vita Centro
Area Di Superficie
Non
Nome Latino
Corydoras Pygmaeus

Riferimenti Specifici

ean13
1201
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.