Fish avanzato, specie pacifiche ma chissà come essere rispettata anche del più grande. Vive in colonie di +/- diverse centinaia di individui in natura. Solo la coppia dominante si riproduce regolarmente, la colonia è organizzata in una corona, la più giovane al centro, adulti all'esterno, proteggendo il più piccolo. La principessa di Burundi è un pesce carnivoro, lo nutriamo con Artemias (e di nuovo ..., i vermi del vaso non sono affatto raccomandati per i ciclidi del lago Tanganyika, ancora meno per quelli del lago Malawi tra l'altro), i gamberi, Gli stampi, (il cuore della manzo deve anche essere evitato per qualsiasi ciclide perché troppo grasso e causando gravi patologie intestinali, portando alla morte del pesce) ecc.
dimorfismo < /forte >
È difficile discernere entrambi i sessi anche nell'età adulta, il maschio ha spesso filamenti caudali più a lungo della femmina.
Riproduzione
Stende regolarmente il substrato nascosto, i giovani di diverse generazioni strofinano le spalle, il più antico difendendo il più giovane. Il territorio sta crescendo man mano che la famiglia cresce, tutte le "principesse" che vivono nel BAC partecipano all'allevamento dei giovani e alla difesa del sito Ponte. Le coppie sono unite per la vita. C'è poca o infedeltà. La femmina depone da 3 a 2 uova (???).
1/7331
Scheda tecnica
Capacità Minima Consigliata
Da 150 litri
Difficoltà
Facile
Mangiatore Di Alghe
Non
Nano
Non
Origine
Africa
PH
7 à 8.5
Selvaggio
No
Sessabile
Sì
Area Di Sfondo
Sì
Area Di Vita Centro
Sì
Area Di Superficie
Non
Nome Latino
Neolamprologus Brichardi
Riferimenti Specifici
ean13
4340
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.