BEARDBUS CONCHONIUS NEON - Pethia Conchonius Neon (Barbus)
search
  • BEARDBUS CONCHONIUS NEON - Pethia Conchonius Neon (Barbus)

Beardbus Conchonius Neon - Pethia Conchonius Neon (Barbus)

6,90 CHF
Living molto attivo in gruppi, molto socievole tranne i maschi durante la riproduzione, gli piace comunque prendere in giro le specie lenti e rosicchiare il velato. È un grande rumn nella parte inferiore dell'acquario che può creare alcuni danni nella decorazione.…
Dimensione: 3-4cm
Sesso: Non Determinato
Quantità

 

Politica di spedizione

Descrizione

Pink Puntius Conchonio

Puntius Conchonio raggiunge 15 cm in un ambiente naturale ma in cattività non superano 8 cm. Il suo corpo solido, un po 'allungato, la sua schiena è curva, i suoi lati leggermente appiattiti. Il suo colore è un verde argento con un punto nero vicino alla radice della pinna caudale. Il maschio adulto è rosa o rosso, le sue pinne sono leggermente rosa e il bordo superiore della pinna dorsale è nero. La colorazione del corpo è particolarmente accentuata durante il frai.


dimorfismo

Il maschio di barba rosata è colorato in rosso o rosa queste pinne sono leggermente rosa rosa . La punta della sua pinna dorsale è nera, questa colorazione è accentuata per la stagione della Fraie.


Riproduzione

La riproduzione della barra rosa è alla portata dei principianti. Richiede un serbatoio da 2 litri per la riproduzione come isolato e 5 litri per la riproduzione di gruppo, con uno sfondo liscio e un tappeto di fogliame finemente diviso in ciuffi molto densi fissati da ciottoli, tra cui le uova cadono. Le piante e i ciottoli devono essere disinfettati (il protocollo di sterilizzazione del pebble e la disinfezione delle piante sono quella del neon di Cardinalis). I maschi delle femmine devono essere separati per circa una settimana e regolare la temperatura dell'acqua a 24 ° C. I riproduttori devono avere 8-1 mesi e stimolati con copiose distribuzioni di alimenti per carne e prede preferibili: vaso (larve di mosche chironomali) e larve di zanzare nere. Le femmine rosé barbute superano rapidamente. Questo è quando è necessario disporre i bidoni della posa e l'acqua per il frai.
1/3822

Scheda tecnica

Capacità Minima Consigliata
Da 150 litri
Difficoltà
Facile
Mangiatore Di Alghe
Non
Nano
Non
Cibo
Onnivoro
Origine
Asie
Selvaggio
No
Sessabile
Non
Dimensioni Adulto
Mâle : 14.0 cm, Femelle : 14.0 cm
Temperatura
18 °C à 27 °C
Area Di Sfondo
Non
Area Di Vita Centro
Area Di Superficie
Non
Nome Latino
Pethia Conchonius Neon (Barbus)

Riferimenti Specifici

ean13
3276
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.