Pesce Di Ascia D'Argento - Gasteropelecus Sternicla
search
  • Pesce Di Ascia D'Argento - Gasteropelecus Sternicla

Pesce Di Ascia D'Argento - Gasteropelecus Sternicla

12,90 CHF
Gregar, calmo. Vive in un gruppo in superficie ed è persino in grado di catturare piccoli insetti d'aria. Si nutre di vermi, crostacei e insetti. In natura, questo pesce è in grado di "volare" su più di due metri.

Un BAC coperto è obbligatorio !!!…
Dimensione: 4-5cm
Sesso: Non Determinato
Quantità

 

Politica di spedizione

Descrizione

Hachette Hachette SilveropeCus Sternicla

Gregario, calma. Vive in un gruppo in superficie ed è persino in grado di catturare piccoli insetti d'aria. Si nutre di vermi, crostacei e insetti. In natura, questo pesce è in grado di "volare" su più di due metri. La forma speciale del suo corpo e le pinne pettorali altamente sviluppate consentono di fare notevoli salti sopra l'acqua per sfuggire a qualsiasi predatore. L'acquario che ripone Hachesty deve essere in gran parte fornito in piante galleggianti in modo da limitare le loro propensioni al salto. Sono Characidés, che vivono in panchine, occupano l'area superiore dell'acquario, spesso appena sotto la superficie in cerca di una preda alata. Questi pesci consumano principalmente insetti che catturano sulla superficie dell'acqua. I drosophili sono quindi una scelta di scelta per questa specie, ma per fortuna sono accettate anche altre prede viventi: larve di zanzare, dafnie e artemie. Mangiano anche prontamente glitter. Inoltre, preferiscono vivere in una luce fioca. Scegli terreno scuro e coinquilini relativamente calmi. Un volume di 12 lites può ospitare 6 o 8 persone con una panchina Cardinalis e le luci al neon nero. Prenota il fondo dell'acquario a una coppia di Dapistogrammma al cui maschio piace monitorare un piccolo territorio generalmente situato ai piedi di una pianta o vicino a una radice. Utilizzare una miscela di acqua osmotica e guidare l'acqua per ottenere valori fisico-chimici vicino all'ambiente naturale. L'aggiunta di torba in un modulo del filtro consente di ridurre significativamente il pH, dando un colore ambra all'acqua.

dimorfismo

La femmina è più grande del maschio.

Riproduzione

non è mai successo in cattività. Tuttavia, possiamo pensare che Sternicla si riproduce in un modo simile a quello di Carnagella strigata che è una specie stretta. In un acquario contenente acqua dolce, i partner di partner introdotti hanno copiosamente prede. La posa avviene sotto la superficie tra le radici delle piante. Gli avannotti nuotano liberamente da 5 a 6 giorni di posa.
1/3291

Scheda tecnica

Capacità Minima Consigliata
Da 100 litri
Difficoltà
Facile
Mangiatore Di Alghe
Non
Nano
Non
Cibo
Onnivoro
Origine
Sud America
PH
6 à 8
Selvaggio
No
Sessabile
Non
Dimensioni Adulto
Mâle : 6.5 cm, Femelle : 6.5 cm
Temperatura
24 °C à 28 °C
Area Di Sfondo
Non
Area Di Vita Centro
Non
Area Di Superficie
Nome Latino
Gasteropelecus Sternicla

Riferimenti Specifici

ean13
1424
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.