Pesce da coltello americano con fronte bianco - Apteronotus Albifrons
search
  • Pesce da coltello americano con fronte bianco - Apteronotus Albifrons
  • Pesce da coltello americano con fronte bianco - Apteronotus Albifrons

Pesce Da Coltello Americano Con Fronte Bianco - Apteronotus Albifrons

19,00 CHF
Questi pesci sono innocui per specie di oltre 1 cm ma molto aggressivi tra di loro. Di conseguenza, se due vengono mantenuti in un acquario, oltre ai combattimenti che possono finire con una pinna aromatizzata o addirittura strappata.…
Dimensione: 6-8cm
Sesso: Non Determinato
Quantità

 

Politica di spedizione

Descrizione

Knife American Aptonotus Albifrons

A loro piace nascondersi all'interno dei cilindri dove nuotano "quando" non si muovono graziosamente in tutto il Acquario in cerca di cibo. Pesci elettrici, gli apteronotus albifrons si snodano e cacciano le loro prede grazie agli impulsi elettrici con una frequenza di circa 1 kHz. È grazie a questo campo elettrico d'onda che comunicano tra loro e si trovano nell'acqua. Questi pesci sono innocui per specie di oltre 1 cm ma molto aggressivi tra di loro. Di conseguenza, se ne manteniamo due in un acquario, oltre ai combattimenti che possono finire in una pinna aromatizzata o addirittura strappata, uno dei due avrà un campo elettrico che sfocarà quello del secondo, rendendolo "cieco ". Ci sarà quindi un domné che sarà "accecato" dal domenante, che crescerà molto meno rapidamente e che avrà difficoltà a sopravvivere se non si lascia morire. Tuttavia, da tre esemplari, i campi elettrici non saranno completamente arrampicati e la convivenza diventerà più possibile. Ma per raccogliere tre o più hai bisogno di un gigantesco acquario dato le dimensioni di questo pesce in età adulta.

Dimorfismo

Nessuna differenza visibile. Il maschio è un po 'più lungo e la femmina più rotonda.

Riproduzione

Una riproduzione è stata condotta al Museo Nazionale di Nancy, quindi alcune riproduzioni hanno avuto posto in bidoni di media dimensioni. Sono necessari esemplari di minimo 25 cm ed è necessario simulare una stagione di pioggia completa (calo del livello dell'acqua, cascata, temperatura che aumenta a 28 ° C, aumento della conducibilità, ecc ...). La posa avverrà a livello di superficie, in un "nido" montato dal maschio.
1/8210

Scheda tecnica

Capacità Minima Consigliata
Da 150 litri
Difficoltà
Facile
Mangiatore Di Alghe
Non
Nano
Non
Origine
Sud America
PH
6 à 7.5
Selvaggio
No
Sessabile
Non
Dimensioni Adulto
Mâle : 50.0 cm, Femelle : 45.0 cm
Temperatura
23 °C à 28 °C
Area Di Sfondo
Area Di Vita Centro
Area Di Superficie
Non
Nome Latino
Apteronotus Albifrons

Riferimenti Specifici

ean13
1357
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.