Polo Di Vetro - Parambassis Ranga
search
  • Polo Di Vetro - Parambassis Ranga

Polo Di Vetro - Parambassis Ranga

7,90 CHF
Le femmine hanno un leggero sovrappeso e sono leggermente più piccole dei maschi (non blatanti). I maschi hanno un bordo blu sulle pinne dorsali e anali. Specie grandi e pacifiche da tenere in gruppi almeno 1 individui, altrimenti diventeranno spaventati. Questo personaggio svanisce quando la panchina viene mantenuta con altre specie meno spaventose.…
Dimensione: 3-4cm
Sesso: Non Determinato
Quantità

 

Politica di spedizione

Descrizione

parambassis ranga piche

Gregar e specie pacifiche da tenere in gruppo almeno 1 persone sotto pena vedono diventare spaventati. Questo personaggio svanisce quando la panchina viene mantenuta con altre specie meno spaventose. L'aggiunta di sale non è necessaria se l'acqua è abbastanza dura e alcalina, ma il mantenimento dell'acqua salmastra è benefico: densità da 15 a 17 senza variazioni troppo rapide (fai attenzione ai cambi di acqua); Possibilità di variare questa densità tra 15 e 11 per eliminare le possibili malattie e incoraggiare i pesci a riprodurre (vedere la riproduzione). Acqua entusiasta desiderabile (24-25 ° C). Tenere su un serbatoio piantato per limitare lo stress ma fai attenzione alla scelta delle piante se l'acqua è salmastra. Cibo secco accettato ma necessariamente integrato con congelato (o vivente). Nota: Parambassis Ranga è cambiato più volte, dalla sua scoperta, famiglia (Serranidae, Centropomidae, Chandidés), genere (pseudambassis, Chanda) e specie (lala). Parambassis lala (precedentemente Chanda L.) è oggi considerato una specie diversa da P. ranga. (Cfr. Fishbase)

dimorfismo

Le femmine hanno un leggero sovrappeso e sono leggermente più piccole dei maschi (non natanti). I maschi hanno un bordo blu dorsale e pinne anali

Riproduzione

Riproduzione difficile ma possibile a condizione che tu sappia come innescare il frai (densità, temperatura, cibo vivente, illuminazione solare mattutina). Un maschio e uno con due femmine nel serbatoio di posa piantati (riccia, mousse Java, piante galleggianti, myriophyll ...): la densità dell'acqua deve essere più importante (11) rispetto a quella del serbatoio principale (17), quindi gradualmente lasciato cadere (15- 16). La riduzione della durezza ma il pH deve essere mantenuta intorno a 7,5 e la temperatura è aumentata a 28 ° C. Uova di uova in dieci ore e nuoto gratuito dopo tre giorni (attenzione al pH!). Cibo a combustibile molto difficile.
1/800

Scheda tecnica

Capacità Minima Consigliata
Dès 54 Litres
Difficoltà
Facile
Mangiatore Di Alghe
Non
Nano
Non
Origine
Asie
Selvaggio
No
Sessabile
Non
Dimensioni Adulto
8.0 cm
Temperatura
22 °C à 30 °C
Area Di Sfondo
Non
Area Di Vita Centro
Area Di Superficie
Non
Nome Latino
Parambassis Ranga

Riferimenti Specifici

ean13
5019
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.