Cichlid Zebbré - Cichlasoma Nigrofasciatum
search
  • Cichlid Zebbré - Cichlasoma Nigrofasciatum

Cichlid Zebbré - Cichlasoma Nigrofasciatum

19,90 CHF
cichlasoma nigrofasciatum

salute molto solida, grandi terreni. Aggressivo con tutti gli abitanti del BAC anche con un ciclide che è 2 volte le sue dimensioni o anche di più. Vedi in fondo alla pagina successiva: http: //www.midas-cichlid.com/midas_gallery4.html Prendi in considerazione che i nigro sono quasi costantemente durante il periodo di riproduzione !! Onnivo…
Dimensione: 3-4cm
Sesso: Non Determinato
Quantità

 

Politica di spedizione

Descrizione

cichlasoma nigrofasciatum

salute molto solida, grandi terreno. Aggressivo con tutti gli abitanti del BAC anche con un ciclide che è 2 volte le sue dimensioni o anche di più. Vedi in fondo alla pagina successiva: http: //www.midas-cichlid.com/midas_gallery4.html Prendi in considerazione che i nigro sono quasi costantemente durante il periodo di riproduzione !! Omnivoro.


dimorfismo

La pinna dorsale è rastremata nel maschio ed è meno affusolata nella femmina. Il maschio un po 'più pallido, le sue pinne sono più lunghe ed è più grande. Con l'età può avvicinarsi a un bernoccolo. Nella femmina osserviamo i segni arancioni sulla base della pinna dorsale e della regione addominale.


Riproduzione

molto facile. Si riproduce in quasi tutte le acqua e persino a qualsiasi temperatura. La posa viene eseguita su pietre piane o in un vaso di fiori rivestito. Le uova impiegano circa 72 ore per schivare, dopo di che i Fry rimangono coperti per circa 48 ore, poiché non sanno ancora come nuotare. I genitori si prendono cura della loro pausa. Nutri gli avannotti con Artemias Nauplies come il primo cibo. (Oppure lasciano che i genitori che si prendono cura di portarli un po 'di cibo schiacciato, il mangime per gli pazzi molto rapidamente da soli scavando il substrato) / rapida crescita / il loro personaggio sono già apparsi dopo un mese, così come i segni che sono già chiari. Nota: raggiungono la loro maturità da 4-5 cm
1/6902

Scheda tecnica

Capacità Minima Consigliata
Da 200 litri
Difficoltà
Facile
Mangiatore Di Alghe
Non
Nano
Non
Origine
Sud America
Selvaggio
No
Sessabile
Non
Dimensioni Adulto
Mâle: 16cm, Femelle: 13cm
Temperatura
22 °C à 28 °C
Area Di Sfondo
Area Di Vita Centro
Area Di Superficie
Non
Nome Latino
Cichlasoma Nigrofasciatum

Riferimenti Specifici

ean13
3876
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.