Oscar Tiger Rouge - Astronotus Ocellatus Red Tiger
26,90 CHF
Ingoia tutto ciò che è più piccolo della sua bocca ... ed è enorme! L'Oscar è un predatore opportunistico in grado di effettuare accelerazioni abbaglianti. Decimere una panchina al neon durante la notte non lo spaventerà.…
ingoia tutto ciò che è più piccolo della sua bocca ... ed è enorme! L'Oscar è un predatore opportunistico in grado di effettuare accelerazioni abbaglianti. Decimere una panchina al neon durante la notte non lo spaventerà. Molto curioso, ti osserva da vicino quando cambi qualcosa nel suo carro armato. Gli piace rifare l'arredamento ai suoi gusti, allontanando le piante con piacere, muovendo pietre e radici. Gregario, la sua manutenzione è raccomandata in un gruppo di 5-6 persone in un serbatoio di almeno 1L per incanalare l'aggressività intraspecifica (come in tutte le cichlidi gregari) o in una coppia formata (a partire da un gruppo all'interno del quale la coppia sarà naturalmente treno). È calmo, tranne durante il periodo frai. Nonostante le sue dimensioni, può essere dominato da altre specie più piccole e terribili ... Dimorfismo
Nessun dimorfismo sessuale apparente. Grandi pinne posteriori. Bocca carnosa. Bordo bianco della pinna dorsale. Bordo scuro sulla pinna anale.
Riproduzione
fino a 3 fritti. Inizia a riprodurre alla dimensione di 12 cm. Ponte su un substrato scoperto, una grande pietra piatta, e prima, i genitori si sono preoccupati di rilasciare una grande ciotola dove hanno intenzione di mettere i giovani. I genitori cambiano il loro vestito durante il periodo di deputato: colori più stretti, tirando la tigre in bianco e nero. Riproduzioni sulla pala quando si forma una coppia; Diversi passeri per stagione calda. I genitori sono ottime guardie che prendono costantemente turno per mantenere i più piccoli. Quando la borsa pulsata viene assorbita, gli avannotti che nuotano attorno ai genitori e sembrano beccarsi la pelle.
1/6833
Scheda tecnica
Capacità Minima Consigliata
Da 400 litri
Difficoltà
Facile
Mangiatore Di Alghe
Non
Nano
Non
Cibo
Carnivoro
Origine
Sud America
PH
5.5 à 8
Selvaggio
No
Sessabile
Non
Dimensioni Adulto
Mâle : 35.0 cm, Femelle : 35.0 cm
Temperatura
25 °C à 28 °C
Area Di Sfondo
Sì
Area Di Vita Centro
Sì
Area Di Superficie
Non
Nome Latino
Astronotus Ocellatus Red Tiger
Riferimenti Specifici
ean13
631
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
Ingoia tutto ciò che è più piccolo della sua bocca ... ed è enorme! L'Oscar è un predatore opportunistico in grado di effettuare accelerazioni abbaglianti. Decimere una panchina al neon durante la notte non lo spaventerà.…